Come Funziona
Natec è un sistema di trattamento dell’acqua fisico, basato su magneti permanenti che variano la cristallizzazione del calcare trasformandolo in aragonite colloidale, riducendone fortemente l’agressività e la capacità di incrostazione.
Questo procedimento cattura tutto l’ossigeno disciolto nell’acqua rendendo impossibile l’ossidazione del ferro al 98%, proteggendo l’impianto dalla ruggine.
Natec è ecologico, fa risparmiare energia e prodotti chimici.
Le Basi dell'MHD
La Magneto-Idro-Dinamica, si ottiene attraverso un iniettore che immette l’acqua in un preciso movimento elicoidale, l’acqua scorre attraverso un doppio tubo di polietilene che contiene i cinque magneti, tutto l’apparecchio è costruito con materiali idonei a rispettare le norme alimentari, inoltre è schermato dalle influenze elettriche e magnetiche esterne.
Inoltre Natec è l’unico impianto in commercio che funziona a qualsiasi portata d’acqua, si sa che l’efficienza di questa tecnologia è dipendente dalla velocità di scorrimento dell’acqua, detta forza di Lorentz, Natec ha risolto per voi il problema, costruendo un apparecchio con più condizionatori, che entrano in funzione in base alla portata d’acqua.
Un risultato eccezionale!